Sulle pagine de “La Gazzetta dello Sport”, edizione nazionale, si parla del Napoli che con 18 punti sull’Inter è davvero a un passo dalla conquista del terzo scudetto che manca dal 1990, firmato “re-leggenda”, l’inarrivabile Diego Armando Maradona, del Catanzaro che primeggia in Serie C – Girone C a +14 dal Crotone (1-1 nel derby calabrese proprio ieri all’Ezio Scida), e del nostro Catania a +20 sul Locri, che potrebbe festeggiare la promozione in Terza Serie battendo il Canicattì sul neutro di Caltanissetta o, semplicemente, se il Locri non dovesse battere il Città di Sant’Agata:
“A Catania la festa si potrebbe già consumare domenica- riporta “La Gazzetta dello Sport” a pag. 15-, se la squadra di Giovanni Ferraro batterà il Canicattì. Il Catania parla australiano.
Rosario Pelligra, 43 anni, titolare di una holding forte nella riqualificazione edilizia, ama lo sport, e in Sicilia ha mandato Vincenzo Grella, amministratore delegato, e sta per inviare un altro australiano, Mark Bresciano. Il progetto è chiaro: tornare in Serie A. La squadra fa il pieno di tifosi, media di 15mila persone, impazziti anche in D”.
(foto: catania ssd)