Il sito internet e testata giornalistica sportiva, www.areanapoli.it, ha riportato la foto di tue tifosi etnei che si sono recati al “Diego Armando Maradona“ per seguire Napoli-Eintracht Francoforte (3-0), ottavo di finale di Champions League:
“A Fuorigrotta vi erano anche alcuni tifosi del Catania che sono legati ai napoletani da una profonda amicizia – si legge su arenapoli.it. Una foto di due catanesi pubblicata sui social ha raccolto migliaia di “like” e tantissimi commenti da parte di tifosi siciliani.
Ve ne riportiamo alcuni: “Un grande abbraccio a tutti voi fratelli Napoletani Catania è sempre al vostro fianco uniti di un amore Eterno..”, “Catania è con te, due cuori e due vulcani”.
“Napoli, ti amiamo”, “Napoli orgoglio del Sud”, “Speriamo presto che il Catania un giorno possa giocare in Serie A con il Napoli”, sono alcuni dei commenti che si possono leggere.
Bellissime parole alle quali i napoletani hanno risposto con messaggio di altrettanta stima e amicizia. Questo è il bello del calcio”.