Si era vociferato qualche settimana addietro un ritorno del presidente del Catania, Rosario Pelligra, già domenica 2 aprile (Catania-Lamezia, ore 15:00), ma non ci sono conferme in merito. Quello che è certo è che il tycoon siculo-australiano sarà presente in Tribuna domenica 30 aprile in occasione dell’ultimo match casalingo, Catania-S.M. Cilento (ironia della sorte, l’unica squadra che fin qui è riuscita a battere il Catania in campionato).
La Curva Nord si è già attivata per far strabiliare gli occhi ai presenti e sta allestendo una coreografia da grandi occasioni…Non è da escludere che il club possa formalizzare alla LND la richiesta di giocare in notturna (alle 20:30, ndr) per esaltare luci e colori.
“Ci sarà una grande festa che coinvolgerà tutta la città“, aveva dichiarato nei giorni scorsi Pelligra. Un ulteriore bagno di folla dopo la festa-promozione con bus scoperto di domenica 19 marzo quando i rossazzurri hanno piegato il Canicattì al “Marco Tomaselli” di Pian del Lago-Caltanissetta con un poker che è valso il salto di categoria con ben sei giornate d’anticipo.
(foto: catania ssd)