L’allenatore del Catania, Giovanni Ferraro, ha parlato in conferenza stampa pre-gara (Catania-FC Lamezia, domani ore 15:00):
“Il primo obiettivo è stato raggiunto ma d’ora in avanti bisogna continuare a fare prestazione e risultato. Dobbiamo pensare partita dopo partita e dare il massimo per mantenere l’asticella alta. Ho detto ai calciatori che da qui in poi abbiamo più da perdere che da guadagnare visto che l’obiettivo è stato raggiunto e nessuno deve mollare. Bisogna pensare a chiudere questo campionato e non pensare alla poule scudetto che è lontana. Per adesso concentriamoci sulla partita di domani.
Qui i calciatori guardano anche al futuro, ma bisogna fare prestazioni e pensare solo al presente. Tutti vogliono giocare e chi va in campo deve dimostrare il proprio valore. Non ho contatti con gli agenti dei calciatori e queste dinamiche spettano alla società.
Domani vogliamo festeggiare in casa la promozione davanti ai nostri tifosi, ma il Lamezia vorrà metterci in difficoltà. Futuro? Vorrei restare a Catania ma a fine campionato ne parleremo con la società”.
(Foto: Ferraro Catania SSD )