I tre figli maschi dell’ex allenatore del Catania, che è rimasto nei cuori dei tifosi rossazzurri e d’Italia, Siniša Mihajlović, saranno ospiti di “Un goal per la solidarietà”, evento ormai tradizionale, organizzato da Luca Napoli:
“I figli di Sinisa Mihajlovic, Miroslav, Dusan e Nicholas, saranno gli ospiti d’onore della quindicesima edizione di “Un goal per la solidarietà” –si legge su “La Gazzetta dello Sport”-, evento di calcio che torna a Catania, allo stadio Massimino, il 3 maggio prossimo.
L’organizzatore Luca Napoli ha annunciato la presenza dei famigliari del tecnico che guidò i rossazzurri a una clamorosa salvezza nel 2009-2010. «Per me è un onore averli nello stadio dove il padre ha costruito la storia calcistica cittadina recente», ha raccontato lo stesso Napoli. In campo anche ex calciatori rossazzurri, qualcuno dell’attuale dirigenza e tanti personaggi dello spettacolo.
La partita comincerà alle 10.30, è prevista la presenza di 15 mila spettatori come per ogni edizione che ha scopi benefici”.
(foto: calciocatania.it)