Il Catania vuole ripartire forte in Serie C e, per riuscire a bissare l’impresa centrata in Serie D con una promozione da record, il direttore generale, Luca Carra, offre un percorso multifocale da perseguire:
“Vogliamo affrontare una stagione competitiva, lottare al massimo, lo vuole la società, la città, lo vogliono i tifosi – afferma Carra a “La Sicilia”– . Catania lo merita. Faremo una squadra attrezzata. Vorremmo che anche la prossima sia una stagione ottima, quindi cercheremo di lavorare per questo obiettivo.
Gli interventi stanno procedendo bene. A breve saranno pronti gli spogliatoi e l’area che ospita gli arbitri. La priorità resta comunque sistemare il terreno di gioco in modo da averlo a disposizione per la prossima stagione. Saranno installati seggiolini in tutto lo stadio come prevede la norma diffusa dalla Lega Pro”.
“Nesima? Abbiamo concluso l’iter burocratico per il definitivo affidamento degli interventi a una ditta. I lavori cominceranno il prima possibile. Sono previste le ristrutturazioni sotto la tribuna e vorremmo anche installare un impianto fotovoltaico per ammortizzare e rendere sostenibile anche questo aspetto”.