La partita tra Catania e Sancataldese si disputerà allo stadio “Angelo Massimino” dopodomani, domenica 16 aprile, alle ore 15:00. Ma tra sani sfottò e commenti un po’ fuori dai ranghi, la disputa è già iniziata sui social. Sulla pagina Facebook ufficiale della Sancataldese, tifosi rossazzurri e verde-amaranto, stanno duellando verbalmente commentando sotto la nuova immagine di copertina che è, manco a dirlo, la grafica del match in questione.
C’è il solito, grande fermento in casa avversaria e la Sancataldese spera di poter bissare quantomeno lo sgambetto agostano di Coppa Italia (ma era tutta un’altra storia) o quello dell’andata (1-1, lo scorso 4 dicembre). Il Catania, dal canto suo, consapevole dell’ambiente ostico del “Mazzola” nel match dicembrino, vuole proseguire l’incredibile striscia positiva al “Massimino” e polverizzare i precedenti record di punti, vittorie, ecc. Al “Cibali“, i rossazzurri scendono in campo solo per vincere, anche a promozione acquisita.
I COMMENTI DEI TIFOSI VERDE-AMARANTO:
Mai partire sconfitti, facciamo la Nostra Partita, senza timori, dopotutto sono pure loro dei “Dilettanti”;
A Catania per vincere …. è l’unica cosa che conta;
Faremo la nostra giusta partita come sempre, tranquilli!;
Tutti a Catania!
I COMMENTI DEI TIFOSI ROSSAZZURRI:
Domenica ogni gol che facciamo una visita alla pagina sarà fatta;
Ragazzi godetevi la partita fate un gita andate ad Acitrezza mangiate pesce passate dal centro e poi allo stadio vivente a vedere un partita cn un pubblico d serie a si sa che perderete mah almeno fare qual cosa d diverso la domenica nn vi capiterà più un occasione d questo tra qualche anno quando saremo in serie a potete venire.