E’ davvero complicato azzeccare l’undici titolare che mister Ferraro deciderà di spedire in campo contro al Sancataldese. L’allenatore, in conferenza stampa, ha spiegato che potrebbe variare modulo e uomini, soffermandosi anche sulla possibilità di schierare Gianluca Litteri.
Ha anche aggiunto che il Catania “deve vincere tutte le partite” per cui gli esperimenti saranno comunque ridotti all’osso, almeno fino a risultato acquisito.
Pertanto ci attendiamo una difesa composta da Bethers tra i pali, Rapisarda, Castellini, Lorenzini, Pedicone; a centrocampo, se manterrà il 4-3-3, Lodi dovrebbe tornare in campo da titolare con tanto di fascia di capitano, affiancato da Rizzo e Vitale; in attacco possibile che Chiarella e Andrea Russotto partano dal 1′ spalleggiando Sarao.
Se dovessero esserci novità, con Boccia pronto a scendere in campo da titolare al pari di Palermo, Jefferson e dello stesso Litteri, che ben vengano! Senza dimenticare il baby Lorenzo Privitera.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL CATANIA CONTRO LA SANCATALDESE:
CATANIA (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Lorenzini, Castellini, Pedicone; Lodi (c.), Rizzo (v.c.), VItale; Chiarella, Sarao, An. Russotto. All. Giovanni Ferraro.