Senza tifosi al seguito il Catania, tra poche ore, scenderà in campo per sfidare il Real Aversa davanti allo sguardo del presidente Rosario Pelligra che raggiungerà la squadra da Roma dove ha pernottato ieri.
Tanti gli assenti: allo squalificato Rizzo, si aggiungono la folta schiera di lungodegenti, Scognamiglio e Sarno, e la lunga lista di infortunati: Somma, Lubishtani, Palermo, Jefferson, Bollati e, infine, il febbricitante Litteri.
Ciononostante, mister Ferraro avrà ancora una volta l’imbarazzo della scelta per selezionare l’undici titolare da spedire in campo contro una avversario agguerrito più che mai.
Con Bethers tra i pali, dovrebbero agire Rapisarda a destra, Castellini e Lorenzini al centro della difesa e Boccia in corsia mancina, in ballottaggio con Pedicone. In mediana Lodi con Vitale e Buffa in leggero vantaggio su Baldassar, in attacco accanto a Sarao, Chiarella e De Luca.
PROBABILE FORMAZIONE DEL CATANIA CONTRO IL REAL AVERSA
CATANIA (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Lorenzini, Castellini, Boccia; Lodi (c)., Vitale, Buffa; Chiarella, Sarao, De Luca. All. Giovanni Ferraro.