Il difensore del Catania, Alessio Castellini, ha concesso un’intervista esclusiva al portale bresciaingol.com. IL ragazzo, nato e cresciuto calcisticamente nel capoluogo lombardo, ha parlato del suo futuro:
“Questa prima stagione tra i grandi e lontano da casa la giudico in modo molto positivo, non solo per il risultato che si è ottenuto con la vittoria del campionato; credo che mi abbia formato ancora di più come uomo e mi ha fatto capire meglio come ponderare tutte le cose che circolano intorno a me. A Catania ho trovato un ambiente che vive di calcio, con la voglia di una rivalsa per quello che era successo l’anno scorso e con l’aiuto di tutti siamo riusciti a centrare l’obiettivo.
“Prima di approdare a Catania molte persone mi hanno detto: “vinci un campionato a Catania e ti si apre un mondo”, devo dire che queste parole erano perfette perché vedere un’intera città festeggiare non succede tutti i giorni; credo sia iniziata una scalata per portare una società storica come il Catania nella categoria più importante d’Italia. Catania quest’anno mi ha dato tanto e spero di poter crescere e vincere ancora e perché non arrivarci direttamente con questa squadra, un giorno, in serie A”.
(foto: catania ssd)