Tra le colonne del quotidiano “La Sicilia”, anche oggi in edicola, il presidente del Catania, Rosario Pelligra, espone, ancora una volta, i progetti a breve-medio termine del suo club:
“Ho la fortuna di avere al fianco i migliore dirigenti. Perché hanno competenza, testa e cuore. Lavorano senza guardare l’orario, lo fanno per aiutare il Catania a vincere. Non riuscivo a spiegare l’emozione provata a caldo durante i festeggiamenti. Quando scendevo le scale dalla Tribuna per raggiungere il campo, mi sembrava di volare, di essere al centro di un sogno. Invece la realtà ha superato anche la più fervida immaginazione.
BUDGET e CENTRO SPORTIVO
Futuro? Intanto c’è la poule scudetto da vincere. Tenteremo di farlo. Poi penseremo a come impostare la stagione ventura: dal budget all’inizio della preparazione. Dieci milioni? Sarà un budget importante per tutte le nostre squadre, ci interessa anche la crescita dei nostri ragazzi del vivaio. Servono i campi, è un mio pallino da sempre.
MASSIMINO E BRESCIANO
Mark Bresciano? Ha trovato un grande entusiasmo, ha detto che un pubblico così numeroso spesso non si trova nemmeno in Serie A. Molti amici australiani, ma anche tanti turisti, vogliono visitare la Sicilia e Catania. Il “Massimino”? Mi è dispiaciuto che molta gente sia rimasta fuori. Lo amplieremo ma saranno i tecnici a stabilire quanto. Sant’Agata? Ho visto la festa e mi sono tornati in mente gli affetti della mia famiglia”.
(foto. catania ssd)