“Mood in campo” è la nuova rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Eccoci arrivati alla prima partita della fatidica poule scudetto, questo mini-torneo in cui a sfidarsi saranno le prime classificate dei nove gironi della serie D. Domenica al “Massimino” i rossazzurri affronteranno il Sorrento, squadra vincitrice del girone G.
Dopo aver stradominato il girone I di serie D, il Catania al netto dei suoi 88 punti finali, si appresta a disputare la prima sfida della poule scudetto. Per i rossazzurri questa mini competizione rappresenta sicuramente un obiettivo importante che permetterebbe di concludere ancora più positivamente la propria stagione agonistica. “Noi abbiamo voglia di andare avanti e dobbiamo concludere l’annata pensando di arrivare più avanti possibile” così ha commentato mister Ferraro alla vigilia della gara, stimolando l’intera piazza e i propri giocatori a far bene in una sfida importante.
Gli ospiti del Sorrento, dopo aver raggiunto la prima posizione nel proprio girone di appartenenza solamente all’ultima giornata, scavalcando la Paganese, si ritrovano a dover intraprendere questo mini-torneo tanto sperato, così come la promozione in serie C. Mister Maiuri ha commentato il match di domenica affermando di voler ben figurare contro un’avversaria forte in uno stadio glorioso, cercando di dare il massimo onorando la maglia rossonera.
Appuntamento dunque a domenica allo Stadio “Angelo Massimino” per Catania-Sorrento!