L’ex assessore comunale allo sport Francesco Gallo, oggi deputato nazionale, ha rimarcato sui social l’intervento di Pietro Sciotto che ha presentato domanda di iscrizione per l’Acr Messina al prossimo campionato di Lega Pro:
“Grazie Presidente Sciotto! – si legge sul profilo social di Gallo-. Ancora una volta il Messina non scompare dal mondo del calcio grazie a Pietro Sciotto e alla sua famiglia che hanno tirato fuori i soldi – quelli veri – per iscrivere l’Acr Messina al campionato di Lega Pro.
Questi sono i fatti, terreno su cui nessuno – negli ultimi sette anni – è riuscito a battere Sciotto, mentre su quello delle chiacchiere non gli è stato facile competere con tanti campioni della specialità.
Attendiamo ora di vedere se qualcuno – ovviamente non messinese – vorrà passare dalle parole ai fatti e rilevare la società per rilanciarla e non solo per fare altri business“.
Il 27 giugno saranno resi noti i club che hanno inoltrato correttamente la domanda d’iscrizione corredandola di tutto il corollario documentale richiesto. Poi, sapremo se il Messina sarà inserito nel Girone C, quello in cui giocherà anche il nostro Catania.
(fonte foto: youtube.com)