Da qualche giorno è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Cristian Caccetta alla Nissa, squadra di eccellenza siciliana. Il calciatore nativo di Partinico, ha vestito la maglia rossazzurra per soli sei mesi, da luglio 2017 a gennaio 2018 prima di essere girato in prestito al Pordenone. Con il Catania ha siglato solamente un gol, in occasione del match contro il Catanzaro terminata con la vittoria degli etnei per 1-0.
Di seguito il comunicato ufficiale della squadra nissena:
“Un grande ritorno! Cristian Caccetta, centrocampista, classe 1986, ha sposato il progetto calcistico della Nissa!
A distanza di tanti anni, il suo amore per la maglia biancoscudata è vivo più che mai! Cristian alla NISSA F.C., prima con Roberto Boscaglia e poi con Gaetano Di Maria, tra Eccellenza e Serie D, ha regalato sin da giovane grandi emozioni ai tifosi. Ricordi indelebili, rimasti nel cuore del giocatore, molto attaccato a questa città dove peraltro vive da anni.
Una carriera ricca di soddisfazioni e successi la sua: Trapani, Catania, Pordenone, Sambenedettese, Lucchese, Foggia, Cosenza, Licata, sono alcune delle squadre in cui ha giocato Cristian, lasciando sempre il segno! L’ultimo traguardo, la promozione con l’Akragas in Serie D.
Il tesseramento di Cristian, sarà perfezionato all’apertura del portale della Federcalcio ma l’accordo con il forte ed esperto centrocampista ormai è realtà”.
(Foto: Catania)