Sarà il nuovo centrocampista del Catania Riccardo Ladinetti che ieri, dopo l’approdo in terra sicula, ha già rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore rossazzurro, anticipando anche la firma sul contratto che avverrà oggi:
“Il centrocampista centrale Riccardo Ladinetti ieri è arrivato a Catania, proveniente dall’aeroporto di Comiso che ha accolto i passeggeri di alcuni voli destinati alla città dell’Elefante – si legge su Gazzetta dello Sport-. L’ex del Cagliari, tre presenze in Serie A, 22 anni, in serata dovrebbe raggiungere un’intesa e firmare un biennale o un accordo di tre stagioni. Sono stati chiariti tutti i particolari dell’operazione, facilitata dallo status di svincolato dal calciatore che ha appena chiuso il suo rapporto con il Pontedera.
Centrocampista centrale con possibilità di spingersi in avanti, il ragazzo originario di Cagliari potrebbe essere il sostituto di Francesco Lodi che la società ha deciso di non confermare. Tampinato dai giornalisti, Ladinetti ha soltanto lanciato un appello ai tifosi: «Vi aspetto allo stadio, sono felice di essere qui» “.
(foto: Cagliari calcio)