Giuseppe De Luca resta, l’omonimo Giovinco parte. Sulle colonne de La Sicilia, si apprende che mister Tabbiani vuole confermare la Zanzara mentre per il fantasista torinese non ci sarebbe spazio nell’idea di calcio del tecnico ligure.
Ma il mercato deve ancora riservare sorprese. In entrata si lavora per assicurare a Tabbiani: un attaccante, un portiere, due difensori e un esterno offensivo. Sul primo La Sicilia assicura: “Stando alle parole strappate proprio a chi sta facendo il mercato rossazzurro, molto ci fa credere che si tratterà di un grande colpo. Il profilo è quello di un bomber titolare”. Il giovane Gabriele Gori, Mattia Morello, come alternativa sulla corsia esterna d’attacco, e Samuel Di Carmine i nomi più gettonati.
Nonostante le smentite, Ivan Marconi del Palermo continua a essere menzionato fra le piste più calde per rinfoltire la retroguardia, al pari di Alessandro Quaini del Fiorenzuola e Andrea Tiritello della Lucchese. Per il delicato ruolo di portiere titolare, Andrea Dini e Paolo Branduani in pole.
(foto: catania fc)