L’allenatore del Catania, Luca Tabbiani, ha commentato così ai microfoni della stampa la sconfitta patita dai rossazzurri nell’amaro esordio del Massimino, favorevole al Crotone:
“Tanta sfortuna stasera davanti a una cornice di pubblico straordinario, non mi era mai capitato di perdere la partita dopo aver colpito tre legni.
Non ho niente da rimproverare ai ragazzi dopo una partita giocata bene, con ritmo e intensità. Purtroppo abbiamo perso e questo mi dispiace molto anche se resto fiducioso per il campionato dato che potevamo anche vincere. Vorrei giocare così ogni domenica, per questo sono sereno, ma la sconfitta mi fa molto arrabbiare.
Uscire a mani vuote dopo una prestazione così bella è dura da digerire. Nel secondo tempo siamo stati meno brillanti e il Crotone ha trovato un gol dopo due tiri effettuati. Io sono orgoglioso e vado a casa con più certezze. Sono arrabbiato ma non preoccupato perché abbiamo un’identità ben precisa. Abbiamo sbagliato diverse occasioni e non meritavamo di uscire sconfitti dal Massimino”.