Migliora la situazione infortuni in casa Catania. Secondo La Gazzetta dello Sport, almeno Quaini dovrebbe figurare nella lista dei convocati di Catania-Picerno (domenica 17 settembre ore 20:45), mentre sono tre gli attaccanti che rischiano di rimanere ancora fuori per infortunio:
“Qualche acciacco, un paio di infortunati da recuperare al più presto, più una squalifica che durerà anche la settimana prossima. Il Catania deve fare i conti con assenze certe, ma qualcuno potrebbe recuperare in tempo. Come Quaini, che sembra essersi ripreso dall’infortunio, tanto è vero che ieri si è allenato. Non sarà al cento per cento della condizione, ma Tabbiani conta in ogni caso di convocarlo per la sfida con il Picerno, domenica. In difesa Lorenzini è squalificato, Rapisarda mancherà per un infortunio accusato nel finale del match col Crotone.
Anche in avanti qualche assenza di troppo: Popovic deve sottoporsi a controlli perché si stabilisca l’entità dell’infortunio subito nel corso di un allenamento, Dubickas ha un fastidio tendineo e sarà gestito con tutte le cautele del caso, Chiarella sta recuperando la condizione, ma non è ancora pronto. Rientrato Di Carmine che aveva ottenuto un permesso”.
(foto: Chiarella Catania Fc)