Ecco le prime parole da giocatore rossazzurro di Niccolò Zanellato, rilasciate ai canali ufficiali del Catania FC:
“Un caloroso saluto ai tifosi del Catania, sono contento di essere qua. Sono stato ricoperto da messagi dal popolo catanese, sono contento di essere qua e ripagherò sul campo i, loro affetto.
Catania è una società storica, con blasone, che seguivo da piccolino quando guardavo il Catania in Serie A su Sky, non ho esitato un momento, c’è un grande progetto e mi sento parte di questa ambizione, e voglio perseguire gli obiettivi del Catania da protagonista.
Montella è stato un allenatore importante per me, mi ha lanciato in Europa League nonostante avessi 18 anni e ho giocato da titolare nel Milan che mancava in Europa da diversi anni: lo ringrazierò sempre. Nella Nazionale Under 21, grazie ai risultati ottenuti a Crotone, ho segnato proprio al Massimino, contro l’Armenia.
I compagni mi hanno accolto calorosamente, e non è affatto una cosa scontata e l’allenamento è stato positivo, il mister mi ha fatto una bellissima impressione, sono squalificato ma spero di dare il mio contributo dalla prossima partita. Le parole di Grella sono state importanti per confermare questa mia scelta.
Ho giocato sia play che mezzala, è indifferente”.
(foto: catania fc)