Da qualche ora è terminato il match dello stadio “Alberto Pinto” tra Casertana e Catania con il risultato finale di 0-4 per la squadra allenata da mister Luca Tabbiani.
Primi minuti di gioco che vedono i siciliani scendere in campo con un piglio diverso rispetto all’ultima partita casalinga contro il Foggia; a sbloccare il match l’eurogol di Mino Chiricò che ha voluto imitare il buon Peppe Mascara scagliando un tiro dalla sua metà campo che vede l’estremo difensore casertano Venturi impreparato. Dopo 7 minuti di gioco, il Catania dunque si porta in vantaggio nel migliore dei modi. Il raddoppio giunge intorno al 25 minuto di gara con il bomber Samuel Di Carmine che si è fatto trovare pronto sulla ribattuta di Venturi sul tiro di Zammarini.
Dopo i primi quarantacinque minuti davvero positivi, i rossazzurri segnano il terzo gol ancora con Samuel Di Carmine che sigla la sua doppietta personale mandando k.o. Gli avversari, anche dal punto di vista mentale. Dieci minuti più tardi arriva l’altra doppietta da parte dell’altro protagonista di giornata, Mino Chiricò che con un pregevole mancino, la insacca in rete.
Davvero ottima la risposta degli etnei su un campo abbastanza complicato, prestazione maiuscola da parte di tutta la squadra, unica pecca sicuramente è il rosso inflitto a Milos Bocic, che poteva essere benissimo evitato.
Quattro gol e poker di emozioni rossazzurre!