“Mood in campo” è la rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Si torna al Massimino dopo la trasferta di Caserta e il match casalingo di Coppa Italia. Oggi arriva il Latina, sorpresa di questo inizio di stagione.
Il Catania è reduce da due vittorie consecutive, una in campionato nel roboante 0-4 inflitto alla Casertana, l’altra in coppa contro il Messina che ha permesso il passaggio al turno successivo. Gli uomini di mister Luca Tabbiani stanno cercano la quadra giusta per poter mantenere un ritmo importante al fine di raggiungere le posizioni più alte in classifica. Ci si aspetta un constante miglioramento in merito alle prestazioni dei rossazzurri, divenendo sempre più un crescendo. Quest’oggi al Massimino davanti al proprio pubblico, è richiesta una prova importante contro un avversario ostico e di notevole caratura, non sarà semplice, ma provarci è obbligatorio.
Dall’altro lato, il Latina allenato da mister Di Donato è la vera e propria sorpresa di questo campionato. Attualmente al quarto posto in classifica con undici punti ottenuti, era reduce da cinque risultati utili consecutivi prima dello stop casalingo contro il Brindisi per 1-3. I laziali riescono sempre a centrare la porta, non a caso rappresentano il secondo miglior attacco del girone con ben undici gol siglati e sette subiti. “È una gara che si prepara da sola. Dovremo essere bravi a portarla a casa” cosi l’allenatore dei nerazzurri nella conferenza stampa pre partita.
Appuntamento alle ore 16:15 allo stadio “Angelo Massimino” per Catania-Latina!