Ecco le prime dichiarazioni di Luca Tabbiani, allenatore del Catania, dopo la sconfitta maturata al Menti di Castellammare di Stabia contro i padroni di casa che consolidano il primato in classifica:
“La partita non mi ha convinto. E’ giusto che trovi io l’abito giusto da mettere a questa squadra – riporta la testata giornalistica catanese CityZone-. Abbiamo trovato di fronte una squadra in forma, lo dice la classifica. Non abbiamo creato molto e pur avendo concesso poco, si è sbloccata da un episodio.
E’ giusto che debba cercare io delle soluzioni, ma sono sicuro che oggi i miei abbiano dato tutto quello che potevano. Non abbiamo fatto una buona gara. Voglio che i ragazzi non si demoralizzino, peggiorerebbe la situazione. Dopo una prestazione del genere devo prendermi tutte le responsabilità.
Sono certo al 100% che i miei diano tutto dentro il campo. Se non c’è un domani sulla panchina del Catania? Con la società ho un buon rapporto, non lavoro con una spada di Damocle puntata. Lavoro per migliorare giorno dopo giorno”.
(foto: cataniafc.com)