Samuel Di Carmine, attaccante del Catania, non si è allenato a Ragalna né ieri né l’altro ieri, pertanto la sua presenza dal 1′ contro il Taranto resta in dubbio. Pronte le soluzioni:
“Di Carmine L’elemento che nelle ultime ore preoccupava lo staff medico era proprio Samuel Di Carmine, colui che ha segnato di più (4 dei 7 gol totali in quest’avvio) perché il centravanti ha saltato due allenamenti – si legge su La Gazzetta dello Sport-. Dall’entourage rossazzurro emerge ottimismo: medici e preparatori stanno gestendo un affaticamento della punta con tutte le cautele e gli equilibri possibili.
Da quel che emerge, Di Carmine sarà convocato a meno di peggioramenti improvvisi e potrebbe anche cominciare il match. Poi sarà sicuramente staffetta anche perché il mercoledì successivo la squadra dovrà affrontare la trasferta di Monterosi, poi di nuovo in casa contro l’Avellino.
Le alternative Sarao, un gol in Coppa Italia contro il Messina, è l’alternativa a Di Carmine. Ma c’è anche a disposizione il lituano Edgaras Dubickas che dopo un lungo percorso di recupero, domenica scorsa a Castellammare di Stabia è stato catapultato disperatamente in campo disputando appena 16 minuti”.
(foto: Catania FC)