Il patron della Saturnia Catania, Luigi Pulvirenti, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, alla vigilia di Farmitalia Saturnia-Cisterna:
“Domani la giornata intensa di sport in città segna l’esordio casalingo della Farmitalia Saturnia di pallavolo – riporta la rosea- che partecipa al campionato di Superlega. Un battesimo casalingo, dopo il ko di Perugia, atteso 26 anni. Mobilitazione e tanta curiosità per vedere all’opera il sestetto di Cezar Douglas che incrocerà il Cisterna per quello che viene considerato già uno scontro salvezza:
«Contiamo di riempire il palasport – parole del patron Luigi Pulvirenti – perchè sarà un momento storico per la pallavolo siciliana e per il nostro club che ha 58 anni di storia e mai era arrivato a disputare gare di così elevato tasso tecnico».
Gara posticipata alle 21 con diretta su RaiSport. Chi uscirà dallo stadio Massimino avrà tutto il tempo per organizzarsi virando verso il PalaCatania di corso Indipendenza per applaudire Randazzo (originario di Catenanuova e ora capitano della Farmitalia) e compagni”.
Due dirette televisive sull’emittente nazionale Rai a distanza di un paio d’ore per due compagini etnee: una giornata da incorniciare al di là dei rispettivi risultati finali, sperando che ci sorridano.
(foto: Wikipedia)