“Mood in campo” è la rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Undicesima giornata di campionato di serie C girone C, al “Massimino” di Catania andrà in scena il match tra Catania e Avellino, due squadre che vivono momenti diametralmente opposti.
Per i padroni di casa è certamente un periodo delicato caratterizzato dallo scarso rendimento in questa prima parte di stagione, oltre che da alcune vicissitudini interne che hanno appesantito ulteriormente l’atmosfera dentro lo spogliatoio etneo. Nel match odierno, i tifosi etnei chiedono riscatto, una prova di coraggio e di maturità, per cercare di scacciare via questa negatività che aleggia attorno alla squadra rossazzurra. Ennesimo banco di prova per mister Tabbiani il cui futuro sulla panchina etnea è appeso ad un filo, soprattutto dopo il pareggio esterno contro il Monterosi, fanalino di coda. Insomma, una vittoria porterebbe sicuramente il sereno, in un ambiente che sta vivendo un momento di notevole difficoltà.
L’Avellino invece, vive un momento diametralmente opposto, frutto della seconda posizione in classifica con diciannove punti ottenuti. Dopo aver esonerato Rastelli, l’arrivo di mister Pazienza ha portato un forte entusiasmo i casa irpina, motivo per il quale i lupi sono reduci da ben quattro vittorie consecutive in campionato, cinque se includiamo la partita di Coppa Italia contro il Monopoli. Gli ospiti sono dunque una delle squadre più in forma di questo momento di stagione, troveranno un Catania debole mentalmente, ma consapevoli che ottenere un risultato in terra etnea è pur sempre difficile.
Appuntamento alle ore 16 per Catania-Avellino, match che darà delle risposte.