Vi informavamo giusto ieri sulla centralità di Mark Bresciano nell’ambito del progetto tecnico del Catania FC, ancor prima che venisse reso noto il suo ingresso ufficiale nel CdA:
“Ieri è stato anche il giorno dell’ingresso ufficiale di Mark Bresciano – scrive La Gazzetta dello Sport-, ex giocatore del Palermo, pilastro del gruppo Pelligra, nel CdA del Catania.
Il presidente Pelligra ha commentato: «La formalizzazione dell’ingresso di Mark nel comitato direttivo è il naturale sviluppo di un progetto Catania pensato fin dall’inizio con Grella e Bresciano, da sempre operativamente vicino a me e Vincenzo. Andiamo avanti con fiducia e ambizione.
Ecco le parole del vice presidente e amministratore delegato, Grella: «La visione di Mark, uomo di grande esperienza internazionale in ambito calcistico e imprenditoriale consente al Catania di crescere con un capitale di conoscenze, competenze e relazioni dal valore inestimabile».
Bresciano ha detto la sua: «Svolgiamo dall’anno scorso un programma operativo basato sulla centralità di una società che deve diventare sempre più forte strutturalmente. Il mio apporto deve tradursi anche in una presenza più frequente in sede».