“Mood in campo” è la rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Sfida inedita tra Audace Cerignola e Catania, due compagini che hanno scritto pagine di storia diametralmente opposte, ma che domenica si affronteranno per la prima volta allo stadio “Domenico Monterosi” nel match valido per la tredicesima giornata di campionato di serie C girone C.
I padroni di casa pugliesi guidati da mister Ivan Tisci occupano l’undicesimo posto in classifica esattamente una posizione sopra rispetto ai rossazzurri, con ben sedici punti conquistati, frutto di tre vittorie contro Brindisi, Monterosi e Latina, e ben sette pareggi, ultimo dei quali in casa del Monopoli, terminato con il risultato finale di 2-2. Si tratta certamente di una squadra in salute che, in questo inizio di campionato, ha perso solamente due partite rispettivamente contro Avellino e Casertana, prima delle quali era reduce da un buon filotto di nove risultati utili consecutivi. Una squadra compatta che lascia davvero pochi spazi per allestire la manovra, e che trova facilmente la via del gol.
Quella di domenica non sarà una partita semplice per il Catania che, ancora alla ricerca del nuovo allenatore, sarà guidato da mister Michele Zeoli che ha ben figurato nel match vittorioso di Coppa Italia serie C contro i lucani del Picerno. Dopo la bruttissima prestazione in quel di Potenza in cui gli etnei hanno perso per 1-0 senza effettuare alcun tiro in porta, la dirigenza rossazzurra ha deciso di esonerare l’ormai ex tecnico Luca Tabbiani, affidando momentaneamente la panchina al tecnico dell’ under 19 Michele Zeoli. Si attende sicuramente una reazione da parte dei calciatori etnei che non hanno più alibi per poter giustificare un’eventuale prestazione negativa. La società, nel frattempo, sta sondando diversi allenatori per poter affidare la panchina, al momento rovente, della squadra rossazzurra.
Appuntamento dunque a domenica 12 novembre alle ore 18:30 per assistere al match tra Audace Cerignola e Catania!