“Mood in campo” è la rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Quindicesima giornata di serie C girone C, trasferta rossazzurra in terra campana; si affronteranno domenica alle ore 16:15 Giugliano e Catania.
I padroni di casa del Giugliano, per il secondo anno consecutivo in serie C, non rappresentano più la “sorpresa” del campionato. Dopo il dodicesimo posto dello scorso anno, i campani vogliono migliorare i risultati precedenti. Allo stato attuale, occupano l’undicesima posizione in classifica grazie alle cinque vittorie ottenute, l’ultima delle quali in casa dell’Avellino, e ai quattro pareggi, l’ultimo dei quali contro il Benevento. La squadra allenata da mister Bertotto, in stato di forma eccellente, è riuscita a fermare due delle favorite alla vittoria finale del campionato, e sicuramente cercherà di conquistare punti contro un Catania ancora in fase di costruzione.
Il Catania è sicuramente rinvigorito grazie alla presenza e all’entusiasmo di mister Cristiano Lucarelli che, in poche settimane, ha importato i valori della maglia e della piazza etnea che lui conosce abbastanza bene. L’entusiasmo della vittoria casalinga contro la Turris all’ultimo respiro, ha permesso ai ragazzi etnei di poter lavorare in serenità, compattando maggiormente il gruppo e togliere qualche peso in più dal groppone. La trasferta di Giugliano non è sicuramente semplice, ma come sappiamo, non esiste alcun match semplice in questa categoria. Tanto cuore, tanto orgoglio e tanta passione, sono questi i valori che mister Lucarelli deve trasmettere ai propri ragazzi che domenica saranno trascinati da oltre 400 tifosi rossazzurri al seguito.