Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, si leggono le dichiarazioni di Vincenzo Grella, vice presidente e amministratore delegato del Catania:
«Dobbiamo fare modifiche un po’ in tutti i reparti ricercando i profili giusti. Ho parlato con il presidente Pelligra per quanto riguarda la dotazione di un extra budget, lui è disposto a concederlo. Naturalmente vuole conoscere con più dettagli i movimenti che facciamo. Il presidente si è sempre messo a disposizione, non gli posso rimproverai mai niente sulla parte economica.
È stato molto generoso, la sua famiglia ha fatto grandi sacrifici e io sono sempre in debito con lui per questa opportunità e per questa sua voglia di mettere a disposizione soldi della sua famiglia per il Catania».
Si ipotizza già Falletti, fantasista della Ternana, anche se i due club smentiscono. Due punte (il sogno resta Caturano del Potenza), un paio di difensori, un regista e un paio di interni di centrocampo, viste le indisposizioni permanenti di Rizzo e di Ladinetti, arriveranno a gennaio”.