Ecco quanto riporta stamani La Gazzetta dello Sport:
“Si cercano, dunque, nuovi protagonisti sul mercato invernale. Che non offre grandi talenti. Lucarelli li cerca, primo tra tutti il fantasista uruguaiano Cesar Falletti che ha allenato e lasciato a Terni. Il club umbro difficilmente lo cederà, ma qualche tentativo sarebbe in corso. Nelle ultime cinque gare, capitan Falletti, ha giocato da titolare sempre “perdendo” sette minuti contro il Cosenza.
Fra l’altro la Ternana ha vinto le ultime tre gare, come potrebbe rivoluzionare l’assetto in avanti? Vedremo. Allo stadio Massimino nelle scorse ore è stato notato Emanuele Cicerelli, attaccante in forza alla Lazio (ma non utilizzato in questo campionato) che potrebbe diventare uno degli esterni per le gare del 2024. Il club e il ragazzo stanno discutendo su un accordo pluriennale.
In avanti il sogno di tanti tifosi si chiama Luca Moro, punta che due stagioni fa fece faville in rossazzurro (21 reti) ma che adesso nello Spezia sta giocando meno nonostante abbia già disputato 13 gare segnando due reti”.