La Gazzetta dello Sport sottolinea che il Catania, nel mese di gennaio, disputerà ben cinque partite in 21 giorni tra campionato e Coppa:
“Gennaio sarà il mese decisivo per i due obbiettivi nel mirino del Catania: campionato e Coppa Italia di Serie C. Cinque gare in 21 giorni, dal 7 al 28, decideranno il destino del club. In campionato i rossazzurri affronteranno prima il Crotone, il 7, poi il Brindisi, in casa sabato 13. Il 20 è in programma la trasferta a Picerno, il 28 arriverà il Monopoli al Massimino. In mezzo, il 24, la trasferta di Rimini, per la semifinale di andata di Coppa Italia di Serie C. E sarà un periodo in cui il mercato vivrà il momento più importante.
La squadra adesso è a riposo, programmato di concerto con la dirigenza. Gli allenamenti riprenderanno il primo giorno del 2024 in sede, sono previsti richiami di preparazione per affrontare il periodo clou nel modo migliore. Intanto gli infortunati non gravi, che sono Bouah, Rapisarda, Mazzotta, Di Carmine, Bocic e lo stesso Ladinetti, che è assente da quasi un mese, tenteranno di recuperare la condizione per presentarsi al meglio alla ripresa delle sedute di lavoro”.
(foto: Catania FC)