Aurora è nata a Plzen, in Repubblica Ceca, nel 1995, la stessa città natia dell’ex giocatore del Catania, Jaroslav Šedivec, che indossò la maglia rossazzurra tra il 2002 e il 2004.
Nel 2012, Aurora si trasferisce a Catania per amore e, da quel momento in poi, la passione per il Catania divampa, per sempre.
Buongiorno Aurora, tifosissima del Catania. Innanzitutto siamo curiosi di conoscere la tua storia. Perché una ragazza ceca a si innamora del Catania?
“Sono nata a Plzen ma ho vissuto e vivo a Praga dopo una lunga parentesi di dodici anni a Catania. Mi sono trasferita nel capoluogo etneo per amore, è una pazzia che rifarei altre mille volte. Da lì, però, è nato anche l’amore per Catania e per il mio Catania!
Cos’è il Catania per te?
“Per me il Catania è tutto…forse nemmeno si può spiegare, ti dico solo che se perdiamo una partita per giorni sto male e ce ne vuole prima che mi riprenda. Quei colori li ho nel cuore e non li cambierei mai per nessuna cosa al mondo, per me il Catania è vita, non è una semplice squadra di calcio. Devo ringraziare il mio ex ragazzo per avermi trasmesso questa ‘meravigliosa malattia’ chiamata ‘Catania’ “.
Di cosa ti occupi?
“Faccio ben 4 lavori: modella, hostess, influencer e segretaria…ti chiederai come faccio a gestirli e me lo chiedo anch’io sinceramente (ride, ndr) ma fortunatamente riesco a conciliare il tutto”.
Cosa pensi della attuale fase delicata e della mancanza di risultati del Catania?
“Io credo che Lucarelli sia l’allenatore adatto per la nostra piazza,conosce l’ambiente e soprattutto ha un “conto in sospeso” con Catania, ha promesso di portarlo a termine portando il Catania in serie B quindi io mi fido del mister.
Penso inoltre che l’unica medicina possibile sia la compattezza della squadra, devono guardarsi negli occhi e capire definitivamente in che piazza si ritrovano,noi vogliamo gente che lotta su ogni pallone,gente che suda la maglia e che sputa sangue in campo fino al 95′.
Fino ad oggi questo purtroppo non si è visto…gente del calibro di Chiricó, Silvestri, Curado hanno deluso fino ad ora, da loro ci si aspetta molto di più. Speriamo che si possa invertire la rotta e si possa fare un filotto di vittorie, Catania è stanca di stare in queste categorie che non ci appartengono, abbiamo sofferto abbastanza e meritiamo di più”.