“Mood in campo” è la rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Si ritorna a giocare in campionato dopo il rinvio di Picerno-Catania, questa volta i rossazzurri tornano nuovamente tra le mura amiche del Massimino per sfidare il Monopoli domenica 28 gennaio alle ore 20:45.
Il Catania di mister Lucarelli è reduce dal rinvio del match relativo alla passata giornata di campionato che doveva avere luogo a Picerno, così come reduce dalla trasferta romagnola in Coppa Italia che ha sancito un primo verdetto poco favorevole, in seguito alla sconfitta di misura per 1-0. I rossazzurri hanno una grande voglia di rivalsa proprio per allontanare mentalmente la brutta sconfitta di mercoledì sera, oltre a migliorare una classifica che per diversi fattori stenta a decollare. Lucarelli avrà a disposizione una squadra totalmente rivoluzionata, così come si è visto a Rimini e prima ancora in casa contro il Brindisi, e la sfida di domani sera deve rappresentare l’ennesimo trampolino di lancio per cercare di dare l’ennesimo scossone di questa amara stagione, non sarà semplice perché di contro ci sarà un Monopoli agguerrito e voglioso di punti.
I pugliesi come detto precedentemente, sono alla ricerca di punti vitali per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica dato che al momento navigano in acque piuttosto pericolose. Sono ventidue i punti conquistati dai biancoverdi in altrettante partite disputate, praticamente una media di un punto a partita e dal Massimino vorranno uscire con qualche punto in più in tasca soprattutto per migliorare il proprio score. Gli ospiti avranno di fronte un Catania rabbioso e grintoso, spinto dalla forza e dal tifo di oltre tredicimila spettatori che in casa fanno sempre la differenza.
Appuntamento a domani alle ore 20:45 per assistere al match tra Catania e Monopoli valido per la ventitreesima giornata di serie C, girone C.