Da pochi minuti è finito il match del Domenico Francioni di Latina tra i padroni di casa e i rossazzurri, con risultato di …
Primi istanti di gioco molto frenetici soprattutto per gli etnei che hanno cercato sin da subito di imporre il proprio gioco con diverse manovre offensive, segnaliamo un gol annullato a Costantino che di testa colpisce la sfera in seguito ad un cross importante di Tello, sfortunatamente, il 9 rossazzurro si trovava in posizione irregolare. Risponde il Latina al ventesimo in seguito a una pericolosa disattenzione dei rossazzurri che regalano palla ai padroni di casa, Del Sole non impensierisce più di tanto Albertoni con il suo sinistro. Tanti scontri, tanto agonismo con le due squadre che cercano molto spesso la via verticale senza passare dai rispettivi riferimenti di metà campo. Latina a un passo dal vantaggio alla mezzora, cross di Ercolano, uscita a vuoto di Albertoni e Paganini che alle sue spalle non riesce a trovare lo specchio della porta per pochissimo. Risponde il Catania poco dopo con un colpo di testa di Marsura, palla a lato. A 5 minuti dalla fine della prima frazione, giocata bellissima di Cicerelli con un tiro piazzato, Guadagno esegue una parata superlativa.
Secondo tempo che si apre con un grandissimo gol di Alessio Riccardi che porta i padroni di casa in vantaggio, gran gol dalla distanza che batte l’estremo difensore rossazzurro Albertoni. Catania in panne, che non riesce a rispondere al gol subito. Tanta confusione tra le fila dei rossazzurri che rischiano più volte di subire il secondo gol senza rendersi minimamente pericolosi nelle zone dell’estremo difensore nerazzurro Guadagno. Triplice fischio che sancisce la vittoria dei padroni di casa, continuando il pesante black out per gli etnei.