Ieri il vice presidente e amministratore delegato del Catania, Vincenzo Grella, ha concesso un’intervista a Chancebet.news, ve ne proponiamo uno stralcio:
“Abbiamo parlato dei prossimi sviluppi con Bresciano e Pelligra, c’è dispiacere per la mancanza di continuità nei risultati. Il cambio alla guida tecnica è stata una decisione molto difficile perché c’era un feeling, un rapporto anche personale con mister Lucarelli. Non è mai facile prendere una decisione del genere, ma abbiamo riflettuto e parlato, arrivando a questa conclusione e affidando la panchina a Zeoli che conosce molto bene i valori del club. La ricerca del gioco è importante, ma in questo momento conta di più fare punti. Da Zeoli ci aspettiamo di vedere un po’ di continuità con un certo tipo di lavoro settimanale.
Quando vuoi portare avanti un progetto, ci sono dei momenti di difficoltà in corso d’opera. I tifosi hanno il diritto di contestare ciò non toglie dalla testa della dirigenza il nostro obiettivo. C’è dispiacere quando viene a mancare un po’ di fiducia, ma noi sapevamo delle esigenze della piazza e che avremmo incontrato difficoltà. L’importante è credere in quello che si fa senza cercare scuse o alibi per convenienza personale”.