Intervistato durante la trasmissione televisiva Corner andata in onda su Telecolor, il difensore rossazzurro Ivan Kontek ha parlato del momento negativo vissuto insieme ai propri compagni di squadra, e del pareggio ottenuto domenica contro il Potenza:
“Non sono del tutto felice dato che sarebbe stato importante vincere domenica. Sappiamo qual è la classifica attuale. Siamo il Catania, e tenendo conto del blasone e del valore della nostra rosa non possiamo essere contenti nel vedere quella posizione. Dobbiamo assolutamente risalire la classifica. Purtroppo non riusciamo a trovare continuità, anche se a livello tattico abbiamo sempre preparato bene le partite come se fossero delle finali, ma quando prendi 4 gol fuori casa in contropiede ad Avellino non va bene.
Domenica credo che abbiamo giocato bene, avendo costruito 3-4 occasioni nitide per fare gol, purtroppo non siamo riusciti a sbloccare il risultato. Adesso ci proiettiamo con la mente a correggere gli errori commessi e a preparare il match con il Cerignola. Ripartiamo dal secondo tempo e dalle cose che non avevamo fatto in precedenza. Vogliamo vincere la Coppa Italia, però adesso testa al campionato, che viene prima di tutto“.