Ecco uno stralcio delle dichiarazioni di mister Michele Zeoli nella conferenza stampa odierna, raccolte da hashtagsicilia.it:
“È stata una vittoria che lascia tanto entusiasmo e consapevolezza di poter battere chiunque. Io dalla Virtus Francavilla mi aspetto la stessa partita di quella di Torre del Greco. In casa ha fatto un cammino importante e viene da una sconfitta da un derby, però in casa fa bene. In campionato i punti pesano e le partite sono sempre meno. Siamo consapevoli e la partita ci deve dare delle certezze mi aspetto un altro tipo di partita.
Adesso abbiamo fissato un obiettivo e aver vinto è importante. A me rimangono impressi gli abbracci tra i giocatori e mi sono sentito sicuro. Sturaro vorrebbe dare il suo contributo ma rientrerà col Messina. La voglia di contribuire di Stefano è tanta ma i rientri precoci possono causare problemi. La formazione la sceglierò domenica mattina. Non bisogna guardare minutaggio e presenza. L’atteggiamento della squadra deve essere quello di Marsura. La strada è stata indicata. La Virtus Francavilla è squadra che gioca con molta intensità. Bisogna stare attenti. Bisogna far capire ai calciatori che la condizione va cercata e non subire l’allenamento. Noi dobbiamo cavalcare l’onda dell’entusiasmo”.
(foto: Catania FC)