Catania Mood ha il piacere di ospitare l’allenatore del Settore Giovanile (Under 15) della New Team Catania, mister Davide Muzzetta, ex Turris, allenatore dal curriculum invidiabile che ha deciso di sposare l’ambizioso progetto dei rossazzurri:
“Il mio percorso alla New Team Catania è iniziato quest’anno. Nella passata stagione ho lavorato per la Turris, un club che come saprete milita nel campionato di Serie C – Girone C insieme al Catania. A Torre del Greco mi occupavo sia di scuola calcio che di settore giovanile. Poi il presidente della New Team, Francesco Zuccaro, mi ha convinto a sposare il progetto. Mi trovo benissimo con il presidente, con la dirigenza e con tutto lo staff.
Quest’anno, alla New Team, alleno sia nell’attività di base, Esordienti e, nel Settore Giovanile, gli Under 15. Con quest’ultimi si è creato un bel gruppo tant’è vero che ci siamo classificati al 2° posto in campionato, a un solo punto dalla capolista, però abbiamo abbiamo staccato di ben 10 punti la terza in classifica, pertanto salteremo la prima e la seconda fase dei playoff, andando a giocare direttamente i quarti di finale per giocarci il titolo provinciale ed era proprio l’obiettivo che ci eravamo fissati col presidente a inizio stagione così da accedere, il prossimo anno, al campionato regionale.
Speriamo di riuscirci, poi se non dovesse andare ci riproveremo il prossimo anno, questo è certo. Abbiamo Under 15 di grande livello, molti di loro possono ambire a giocare in squadre professionistiche infatti abbiamo già alcune richieste per alcuni di loro: speriamo che a fine stagione qualcosa si concretizzi”.