L’allenatore dell’Atalanta U23, Francesco Modesto, può dirsi soddisfatto dell’ottima prestazione fornita dai suoi nel catino del Massimino, dove la vittoria di misura sul Catania non è stata sufficiente per passare il turno:
“Oggi abbiamo fatto una grande prestazione, davanti a un pubblico numeroso e in una partita che valeva il passaggio del turno – si legge su atalanta.it-. Siamo stati coraggiosi, con l’atteggiamento giusto e posso dire che tutti questi ragazzi oggi sono diventati uomini perché si sono imposti in uno stadio del genere contro un club importante come il Catania. È un peccato non essere passati, ma è stato bellissimo vederli lottare fino all’ultimo minuto. Sono contento di tutti i progressi che abbiamo fatto. Ci tengo a ringraziare la proprietà, la dirigenza, lo staff e tutti quelli che hanno lavorato dietro le quinte per permetterci di raggiungere questi risultati.
Oggi gli attaccanti hanno avuto tante occasioni da gol. Nel secondo tempo abbiamo lasciato qualche spazio ma ci sta, i ragazzi hanno comunque continuato a spingere. Fino all’ultimo secondo, anche con i crampi, ce l’hanno messa tutta. Sono molto orgoglioso di loro”.
(foto: cosenza.gazzettadelsud.it)