A parte il primo commento, ne abbiamo annoverati una sfilza di “ottimisti pro-Avelllino”, assolutamente condivisibile alla luce del rispettivo piazzamento in campionato di irpini e rossazzurri e dei risultati negli scontri diretti.
Ma è noto che i playoff rappresentano un campionato a sé stante e che il Catania ci ha abituati piuttosto bene quest’anno nei match da 180′. Ciononostante, consapevoli di partire senza i favori del pronostico a rigor di logica statistica, leggiamo i commenti dei tifosi dell’Avellino che, praticamente, potrebbero anche non giocarla questa partita (parlano di semifinale e finale, ci snobbano, sbeffeggiano, meglio così…):
Le squadre più deboli per posizione in campionato sono Catania e Juve, però abbiamo visto che i play-off tutto si ribalta e soprattutto la Juve sembra la più accreditata (dopo aver visto la partita a Caserta) ….. comunque ora un passo alla volta e giocare a Catania sarà dura.
Andremo ad affrontare una squadra arrivata tredicesima che sta lì grazie a 5 vittorie + 1 ai rigori (4+1 di coppa e la partita d’andata con l’Atalanta u23 che in campionato aveva fatto 14 punti in in più del Catania)
E tutto chiaro, in serie B andrà chi vincerà la semifinale tra Vicenza ed Avellino.
il campionato ha dimostrato che il Catania e’ poca cosa e non solo nelle due partire giocate con noi
voi siete qui perché tutto falsato ricordalo ieri avete perso con l’atalanta la fortuna prima poi finirà (in risposta a un tifoso del Catania, ndr)!
AVELLINO IN CASA HA INVERTITO ANDAZZO VA BENISSIMO CHE GIIOCA IN CASA SEMIFINALE E FINALE IN CASA LE COSE SONO MOLTISSIMO CAMBIATE CERCATE DI AVERE IL TERMOMETRO DELLA SITUAZIONE.