L’intervista, a fine gara, di Mister Mimmo Toscano, non lascia adito a dubbi. Il buon pareggio del Catania con il Sorrento non può certo spazzare via i dubbi che aleggiano sull’attuale organico:
“Devo fare i complimenti ai ragazzi perché oggi non era facile rimanere concentrati e in partita. L’approccio è stato giusto, ma avremmo dovuto sfruttare meglio le occasioni create e mettere più cattiveria negli ultimi 16 metri. Per come siamo arrivati oggi, abbiamo dato il massimo.
È chiaro che mi aspetto che in questi ultimi giorni di mercato la situazione cambi. Per ora sono contento di quello che ho visto, ragazzi che non hanno mai mollato la presa e hanno cercato di vincere la partita. Sono contento del carattere. Centoventi minuti col Crotone, il sintetico oggi, alcuni calciatori come Verna erano alla prima partita da mesi. Mi aspetto che si alzi il livello e qualcosa si muova.
Sono sono stato chiamato a trovare soluzioni. Il mercato è argomento che mi interessa ma per il quale non posso intervenire. Sono stato chiaro fin dal primo giorno su quello che si deve fare”.