Il presidente del Catania, Rosario Pelligra, ha commentato il pareggio dei rossazzurri nel derby col Messina di ieri sera, terminato a reti inviolate:
“Torno a Catania dopo aver visto la squadra giocare da remoto dall’Australia – riporta Telecolor-. Siamo stati sfortunati oggi, però credo in questa squadra e in questa società, potremo tornare ai livelli che ci auguriamo.
Quando ho incontrato la squadra sabato gli ho ricordato che dobbiamo vincere, chiaramente noi abbiamo delle aspettative molto importanti nei loro confronti ed è giusto che ci aiutino a portare a casa i risultati e tornare in alto in classifica.
La finestra di mercato di gennaio è assolutamente importante. La delego al mio team qui a Catania che mi assisterà per fare le scelte giuste in chiave mercato”.
(foto: catania fc)
Senza i centrocampisti titolari e col solo Inglese,unico attaccante di spessore, non si va da nessuna parte!O si interviene a dovere nel mercato di gennaio o si abbandonano, anche per questa stagione, i propositi di rinascita.