Tra cinque giorni ricomincerà il valzer delle trattative relative alla sessione invernale di calciolmercato. Oggi, il quotidiano La Sicilia ha riportato alcune delle possibili operazioni, in entrata e in uscita, che riguardano il Catania.
IN USCITA
Asse Catania-Trapani. In direzione granata potrebbe dirigersi Zanellato, che piace a Eziolino Capuano che lo avrebbe voluto già a Taranto in estate. Chiricò, fermo da agosto, piace al Trapani e non è da escludere che si possa intavolare una trattativa con il giocatore.
Popovic piace al Paternò, che vuole rafforzare il reparto offensivo per affrontare al meglio il girone di ritorno mentre, come noto, il Pescara di Silvio Baldini ha già effettuato un sondaggio per D’Andrea, come confermato dal ds dei biancoazzurri, Pasquale Foggia.
Rapisarda, tra i fuori rosa, piace al Campobasso, soprattutto adesso che il ds Mignemi, suo grande estimatore, si è accasato al club molisano. Salvatore Monaco, invece, vuole giocarsi tutte le carte a disposizione per rimanere in rossazzurro. In uscita anche Celli, Luperini, Guglielmotti, Adamonis e Montalto.
IN ENTRATA
Piace Emmanuele Matino, terzino classe 1998 di proprietà del Bari così come Federico Vasquez del Monopoli (15 presenze e 5 reti), che potrebbe sbarcare a Catania solo se Montalto sarà ceduto (alla Reggina?). Caldo anche il nome di Fiorillo per rimpiazzare l’infortunato Bethers e cedere Adamonis, con Butano che avrà la sacrosanta opportunità di crescere libero da pressioni.
(foto: Catania FC)